Viviamo un periodo veramente oscuro, in cui il web sembra essersi spezzato in due mila milioni di fazioni avverse e sui social media infuriano vere e proprie guerre ideologiche:
C’è chi ama i cani e chi se li mangia, ci sono i terrapiattisti, gli Antivaccinisti, Vaccinisti, chi condivide i propri selfie sportivi, e chi le proprie partite ai videogames. Chi scrive blog di viaggi e chi pubblica le piastrelle del proprio bagno di casa, chi crede negli alieni, nelle lobby, nelle banche complottiste, chi al cristianesimo e chi si improvvisa fumettista… Insomma, poi non si parla d’altro che di violenza, attentati, bullismo, terrorismo, invasione straniera, il caldo, il freddo, ci si scontra di continuo, si polemizza, ci si lamenta e ci si lamenta. E’ per questo che ci sembrava ormai banale e scontato insistere sulla linea narrativa di questi manifestanti animalisti pro-polletti, contro chi nei polletti vede solo una mera minaccia. No, noi crediamo che in un momento come questo sia molto più importante ed essenziale parlare di Pipìpupùculotettepeneanoscorreggechiappemucofiga.
Pee-Man ed i Masturbatori dell’Universo
Il Ninido del Cuculo – Capitolo 5: Il Sentiero dei Liquami Gialli
Soggetto, disegni e colori di GVADAG
Colori anche di Zi0Pera
E come ogni fine capitolo, se l’episodio vi è piaciuto, vi invitiamo a lasciare un like quì e sulla nostra pagina Facebook, condividere con noi i vostri commenti e l’episodio con tutti i vostri amici. Grazie ed al prossimo appuntamento!