Il Sentiero dei Liquami Gialli

Viviamo un periodo veramente oscuro, in cui il web sembra essersi spezzato in due mila milioni di fazioni avverse e sui social media infuriano vere e proprie guerre ideologiche:

C’è chi ama i cani e chi se li mangia, ci sono i terrapiattisti,  gli  Antivaccinisti, Vaccinisti, chi condivide i propri selfie sportivi, e chi le proprie partite ai videogames. Chi scrive blog di viaggi e chi pubblica le piastrelle del proprio bagno di casa, chi crede negli alieni, nelle lobby, nelle banche complottiste, chi al cristianesimo e chi si improvvisa fumettista… Insomma, poi non si parla d’altro che di violenza, attentati, bullismo, terrorismo, invasione straniera, il caldo, il freddo, ci si scontra di continuo, si polemizza, ci si lamenta e ci si lamenta. E’ per questo che ci sembrava ormai banale e scontato insistere sulla linea narrativa di questi manifestanti animalisti pro-polletti, contro chi nei polletti vede solo una mera minaccia. No, noi crediamo che in un momento come questo sia molto più importante ed essenziale parlare di Pipìpupùculotettepeneanoscorreggechiappemucofiga.

Avvertenze 005

Summary Cap 4

Pee-Man ed i Masturbatori dell’Universo

Il Ninido del Cuculo – Capitolo 5: Il Sentiero dei Liquami Gialli

Soggetto, disegni e colori di GVADAG

Colori anche di Zi0Pera

E come ogni fine capitolo, se l’episodio vi è piaciuto, vi invitiamo a lasciare un like quì e sulla nostra pagina Facebook, condividere con noi i vostri commenti e l’episodio con tutti i vostri amici. Grazie ed al prossimo appuntamento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...