Quando è notte e siete soli al buio, abbandonati dal mondo, ubriachi, nessuno vi capisce e il vostro cervello partecipa a “Giochi Senza Frontiere” gareggiando contro il vostro animo, vi rifugiate di fronte alla silenziosa, consolante e flebile luce del monitor (o del display dello smartphone, dal momento che le statistiche del sito contano molte più connessioni da parte di dispositivi mobili…), l’unica soluzione al vostro bisogno di calore umano si trova alla vostra destra, attaccata al vostro polso, al limitare dell’avambraccio ed è scritta in grassetto ventidue parole fà… non disperate, ci pensano PEE-MAN ed i Masturbatori dell’Universo a risolvere tutto!
Dove eravamo rimasti: Tra botte, puzze e strappamenti di peli, Pee-Man parte al folle inseguimento degli sdussigamenti rubati in sella al suo fidato amico volante Cogusu. Purtroppo prende sottogamba la vigliaccheria del subdolo Gimbo Jambo, che con scaltri trucchi ed astuti stratagemmi riesce ad avere la meglio sul nostro piscionissimo eroe e ad allontanarsi con il commestibile, prezioso maltolto. Nel contempo stesso giustappunto i fidati compagni del nostro beneamino Pee-Man, sbaragliano gli scagnozzi di Sculator e si rimettono subito in cammino, cercando di raggiggiungerlo e salvare gli sdussigamenti…
Pee-Man ed i Masturbatori dell’Universo
Il Ninido del Cuculo – Capitolo 3: Una Mano d’Aiuto
Soggetto e disegni di GVADAG
testi e colori di Zi0Pera
Continua…
Se l’episodio vi è piaciuto, lasciate un commento, mipiacciate alla grande e condividete tipo a manetta! Grazie a tutti e alla prossima avventura! 😉