Una Mano d’Aiuto

Quando è notte e siete soli al buio, abbandonati dal mondo, ubriachi, nessuno vi capisce e il vostro cervello partecipa a “Giochi Senza Frontiere” gareggiando contro il vostro animo, vi rifugiate  di fronte alla silenziosa, consolante e flebile luce del monitor (o del display dello smartphone, dal momento che le statistiche del sito contano molte più connessioni da parte di dispositivi mobili…), l’unica soluzione al vostro bisogno di calore umano si trova alla vostra destra, attaccata al vostro polso, al limitare dell’avambraccio ed è scritta in grassetto ventidue parole fà… non disperate, ci pensano PEE-MAN ed i Masturbatori dell’Universo a risolvere tutto!

Dove eravamo rimasti: Tra botte, puzze e strappamenti di peli, Pee-Man parte al folle inseguimento degli sdussigamenti rubati in sella al suo fidato amico volante Cogusu. Purtroppo prende sottogamba la vigliaccheria del subdolo Gimbo Jambo, che con scaltri trucchi ed astuti stratagemmi  riesce ad avere la meglio sul nostro piscionissimo eroe e ad allontanarsi con il commestibile, prezioso maltolto. Nel contempo stesso giustappunto i fidati compagni del nostro beneamino Pee-Man, sbaragliano gli scagnozzi di Sculator e si rimettono subito in cammino, cercando di raggiggiungerlo e salvare gli sdussigamenti…

Pee-Man ed i Masturbatori dell’Universo

Il Ninido del Cuculo – Capitolo 3: Una Mano d’Aiuto

Soggetto e disegni di GVADAG

testi e colori di Zi0Pera

avvertenze-004

Continua…

Se l’episodio vi è piaciuto, lasciate un commento, mipiacciate alla grande e condividete tipo a manetta! Grazie a tutti e alla prossima avventura! 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...