Si ricomincia in super bellezza in questo secondo, freschissimo anno di vita del blog, proponendovi subito il caldissimo, bollentissimo, umidiccissimo, mega-stra-auspicato ritorno delle avventure a fumetti più demenziali e insensate del mondo del insensate e demenziali più fumetti a avventure delle ritorno! PEE-MAN ed i Masturbatori dell’Universo tornano in azione!
Dove eravamo rimasti: Mentre Onofrio Pistolongo e la sua combriccola di amici si godono pacificamente le dolci frivolezze dell’aria aperta in un soleggiato pomeriggio tra i boschi del Regno di Gran Bernarda, tre loschi scagnozzi del malvagissimo Sculator , sfruttano un subdolo trucco per trafugare crudelmente i preziosi sdussigamenti dei nostri eroi! Impavidamente il gruppo di paladini entra in azione suonandole di santa ragione ai cattivi, e Onofrio sfodera il suo potere segreto, sbaragliando il rettiloide avversario Tongue Piscior. Tuttavia il nemico ha un asso nella manica: “La danza del serpentone turgidone” che sembra mettere in seria difficoltà il nostro amato protagonista, e il titolo di questo attesissimo secondo capitolo non lascia sperare niente di buono…
Pee-Man e i masturbatori dell’Universo
Il Ninido del Cuculo – Capitolo 2: Perduti per un Pelo
Soggetto, testi e disegni di GVADAG
colori di Zi0Pera
Vi ricordiamo se l’episodio vi è piaciuto, di lasciare un commento con le vostre impressioni, un like e se potete, condividete numerosi con tutti i vostri amici!
Grazie e alla prossima avventura!